Martedì 5 febbraio, ore 21, ad Artè Giuseppe Civati, personaggio di spicco del PD, inaugura la campagna elettorale a Capannori

Sarà Giuseppe Civati, esponenti di spicco del Partito Democratico, candidato al Parlamento e curatore di uno dei blog più visitati sul Il Post (www.ciwati.it), a inaugurare le iniziative di campagna elettorale nella provincia di Lucca.

Martedì 5 febbraio, alle 21, ad Artè, in via Carlo Piaggia a Capannori, avrà luogo l’iniziativa intitolata “Vincere per cambiare l’Italia. Lavoro, innovazione, diritti”, organizzata dal Pd di Capannori, in collaborazione con il Pd Territoriale.

Oltre a Civati, che condividerà con il pubblico l’idea e le azioni da fare per un Paese giusto e per un partito dinamico come quello che sta portando avanti a livello nazionale, protagonisti della serata saranno i candidati al Parlamento del territorio lucchese Andrea Marcucci, Stella Adami e Raffaella Mariani.

Un’occasione di confronto per tutte le persone impegnate sul territorio a sostenere il Partito Democratico nelle elezioni del febbraio prossimo e anche un’opportunità per una riflessione condivisa sugli interventi concreti che le persone che svolgono ruoli amministrativi possono compiere nell’interesse del territorio.

Uno dei motivi che ha spinto Civati a fare tappa a Capannori nel tour elettorale è stata infatti la grande risonanza mediatica che ha avuto la buona politica realizzata dall’amministrazione comunale capannorese, presa a modello da trasmissioni di rilievo come Report e Presadiretta.

Please follow and like us:
error