Lia Miccichè è il settimo assessore del Comune di Capannori

E’ Lia Micciché, attuale segretaria del Pd comunale di Capannori, il settimo assessore della giunta Menesini. Ad annunciarlo in conferenza stampa mercoledì 24 febbraio è stato il sindaco Luca Menesini, che dà alla nuova entrata le deleghe in materia di sicurezza urbana, politiche giovanili, politiche per lo sviluppo economico, lavoro e innovazione tecnologica, per la progettazione europea e la cooperazione.
Il primo cittadino di Capannori, quindi, a un anno e mezzo dalla vittoria elettorale del maggio 2014, ha nominato anche il settimo assessore, completando così la squadra di governo.
“Oggi Capannori ricopre ruoli importanti ai tavoli della Piana, comprensoriali e regionali su tematiche di grande rilievo – spiega il sindaco Menesini –. La mia squadra si occupa delle necessità dei cittadini in modo concreto, puntuale e lavorando per portare a casa risultati significativi a più livelli. Il nostro territorio è cresciuto nel panorama regionale, dando contributi a questioni centrali come i rifiuti, l’acqua, la mobilità alternativa, la qualità dell’aria e l’innovazione. Leggi tutto “Lia Miccichè è il settimo assessore del Comune di Capannori”